Cart
Custom content
<p>This is custom content</p>

Termini e condizioni d'uso

Spedizione

La spedizione avviene tramite corriere espresso Poste italiane Sda ed il costo è pari a €7.

Effettuando un ordine pari o superiore a €69 la spedizione è gratuita.

I tempi di consegna variano  dai 2 ai 4 giorni lavorativi a seconda della zona e/o  regione.

Contrassegno

Per usufruire del contrassegno, pagamento in contanti al corriere  al  momento della  consegna del pacco  è previsto un supplemento sull'importo complessivo del vostro ordine.

Nel caso in cui l'importo sia inferiore a €69, il supplemento per il contrassegno sarà pari a €12 (€7 spedizione + €5 contrassegno).

Invece, nel caso in cui l'importo sia superiore a €69, il supplemento per il contrassegno sarà pari a €5.

Resi e Rimborsi

Se hai effettuato un acquisto e non sei soddisfatto puoi restituire l'articolo entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pacco. Per procedere al reso dovrai inviare un'e-mail all'indirizzo laperlahomedecor@gmail.com in cui dovrà essere indicato il numero dell'ordine e gli articoli che s'intendono restituire.

Il pacco dovrà essere spedito al seguente indirizzo

LA PERLA DI SAVINO STEFANIA

VIA SAN FELICE 38

84010 TRAMONTI ( SA)

Gli articoli da restituire dovranno essere nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, muniti della confezione originale e completi di ogni accessorio e di tutto quanto in origine contenuto

Inserire  l'articolo che si intende restituire nella scatola in cui è stato ricevuto (o in una scatola altrettanto robusta) avendo l'accortezza di imballarlo con cura, onde evitare che possa arrivare rotto e/o danneggiato, coprendo le informazioni della prima spedizione applicando la nuova lettera di vettura per la restituzione.

 I costi di spedizione per il reso saranno a carico del cliente.

Saranno a carico dello store solo nel caso in cui il prodotto ricevuto risulti essere danneggiato e/o difettato o non conforme a quanto acquistato sullo shop.

Una volta ricevuto il pacco e verificato che tutte le condizioni siano state rispettate verrà inviata una e-mail di conferma di accettazione del reso.

SU MERCE DIFETTOSA O DANNEGGIATA

è necessario aggiungere anche il numero dell'ordine e il numero dei prodotti che si intendono restituire e rendere tutto impersonale

una volta ricevuto tutte le informazioni verrà inviata una mail di risposta al problema

Merce Danneggiata o Difettosa

Il cliente, nel caso in cui abbia ricevuto prodotti danneggiati e/o difettosi, ha diritto alla sostituzione o al rimborso, a patto che il problema venga segnalato entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco come previsto dalla legge.

In questo caso i costi di spedizione per il reso sarà a carico dello store.

Per segnalare il problema  inviare un' e-mail all'indirizzo laperlahomedecor@gmail.com.

L' e-mail dovrà contenere le seguenti informazioni per velocizzare l'iter di rimborso e/o sostituzione della merce:

- Il numero dell'ordine e il numero dei prodotti che si intendono restituire.

- Una descrizione dettagliata delle parti danneggiate e di eventuali manomissioni da parte del corriere.

- Una serie di foto dove è possibile capire nel dettaglio il problema, sia del pacco compreso di imballaggio originale, sia del contenuto del pacco.

Uns volta ricevuto tutte le informazioni verrà inviata una mail di risposta al problema.

Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della segnalazione.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website